Anna Paquin sarà ancora una volta Rogue in Gambit?
Anna Paquin esclude un suo ritorno nell'universo degli X-Men nei panni di Rogue nel film di Gambit
Condividi
Anna Paquin vestirà ancora i panni della mutante Rogue in Gambit? No. Probabilmente no.
Continua a leggere su BadTaste
Nonostante il legame sentimentale di sopracitato personaggio con Gambit (almeno nei fumetti Marvel), Anna Paquin, AKA Rogue, non apparirà al fianco di Channing Tatum nel cinecomic attualmente in lavorazione alla 20Th Century Fox, o almeno non con le fattezze dell'attrice. A confermarlo è stata la stessa attrice via Twitter.
Rogue, come Ciclope e altri X-Men, ha subito diversi cambiamenti strutturali nei film del franchise rispetto al materiale originale dei fumetti, e grazie a questo è possibile dedurre che la sua storyline venga completamente esclusa dal film di Gambit. Non è comunque da escludere che Rogue possa essere interpretata da un'altra attrice nel film sopracitato, sempre che la major decida effettivamente di inserirla nel progetto.@ChargeTheCards @_Lady_S_ @shailenewoodley no
— Anna Paquin (@AnnaPaquin) 27 Settembre 2015
Scritto da Josh Zetumer e basato su un trattamento del co-creatore del fumetto Chris Claremont, il film verrà prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum. Protagonista proprio Channing Tatum.
Gambit uscirà il 7 ottobre 2016.
FONTE: CBM