Ant-Man 3, Jonathan Majors: "Chi è Kang? Una domanda a cui risponderemo per molto tempo"
Jonathan Majors ha parlato con iO9 di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dalla settimana prossima nei cinema italiani.
Jonathan Majors ha parlato con iO9 di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dalla settimana prossima nei cinema italiani.
LEGGI – Ant-Man 4: i Marvel Studios stanno già discutendo del film
LEGGI –Ant-Man 3, le prime reazioni eleggono il film a migliore della saga e promuovono Kang
Chi è Kang? Credo sia una domanda a cui risponderemo per molto tempo. La risposta breve è che è un super cattivo che viaggia nel tempo, che è un essere Nexus, il che conduce all'idea di varianti. Ci sono molte versioni di Kang, e con "versioni" intendo "varianti". Occupano diversi universi e multiversi, perciò hanno intenzioni diverse perché di fatto sono esseri diversi.
Il produttore Stephen Broussard ha parlato del personaggio con Screenrant, aggiungendo:
L'umanità sta iniziando a fare capolino alle porte del multiverso. Siamo stati protetti e isolati nel nostro terrarium, che è l'analogia usata in Loki. Quella porta è stata spalancata, come visto in No Way Home e nel Multiverso della follia. Da lì si scatena il caos, il caos delle possibilità, che è un caos che fa molta paura.
Thanos faceva paura nella sua singolarità, ma Kang non concorda nemmeno con le sue varianti, che è un'idea interessante.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!