Avatar 2, gli umani sono in guerra nelle nuove foto dal set
Jon landau, il produttore di Avatar 2, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un paio di nuove foto dal sei del sequel del film
Nella prima, o meglio, nella metà superiore vediamo Garrett Warren, regista di seconda unità, che dà allo stuntman stuntman Steve Brown prima di una ripresa.
Potete trovare tutto qua sotto:
https://www.instagram.com/p/CFfLRKrn1pm/?utm_source=ig_embed
Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.
I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari.
Leggi anche: Avatar 2: ritorno a Pandora nei primi concept ufficiali del film di James Cameron!
Leggi anche: James Cameron spiega perché Avatar 2 è stato rinviato al 2022
Leggi anche: Avatar, a 10 anni dall’uscita, è il fallimento di maggior successo di sempre
Quanto attendete Avatar 2 e i suoi sequel? Ditecelo nei commenti!