Deadline riporta che la Paramount distribuirà Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle con Emma Stone. Lo studio si è accaparrato il progetto dopo un periodo di competizione tra diverse major per la nuova fatica del regista di La La Land.

Accanto all’attrice, come avevamo già annunciato, ci sarà Brad Pitt.

Descritto come dramma originale ambientato nella Hollywood di una volta, Babylon è un “audace film d’autore con un budget sostanzioso“.

Il progetto è stato scritto da Chazelle che si occuperà anche della regia. Nulla sappiamo sulla trama, ma Deadline afferma che mescolerà personaggi reali a personaggi di finzione e che viene proposta come potenzialmente vietato ai minori.

Alla produzione Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt.

Chazelle, ricordiamo, ha diretto di recente First Man – Il primo uomo con Ryan Gosling; Emma Stone è invece al momento impegnata sul set di Cruella, il film Disney sulle origini di Crudelia De Mon, che sarà nei cinema il 28 maggio 2021.

Quanto attendete Babylon con Emma Stone? Ditecelo nei commenti! Per il momento il progetto non ha ancora una data di inizio riprese fissata o una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati.