Bill Skarsgard nella serie Netflix Clark, sul criminale della "sindrome di Stoccolma"

Bill Skarsgard è entrato nel cast della serie Netflix Clark, serie svedese in sei episodi che arriverà su Netflix sulla storia del criminale Clark Olofsson

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Bill Skarsgard è entrato nel cast della serie Netflix Clark, serie svedese in sei episodi che arriverà su Netflix e racconterà la storia del criminale Clark Olofsson. La serie sarà basata sull'autobiografia del personaggio, rapinatore di banche e trafficante di droga in attività dagli anni '60. Nel 1973 fu coinvolto indirettamente - in quanto venne richiesta la sua scarcerazione come riscatto - durante la rapina nella quale gli ostaggi iniziarono a empatizzare con i loro rapitori, dando origine alla cosiddetta Sindrome di Stoccolma.

La serie sarà diretta da Jonas Åkerlund (Lords Of Chaos) e prodotta da Scandinavian Content Group. Fredrik Agetoft, Peter Arrhenius e Jonas Åkerlund saranno gli sceneggiatori.

Bill Skarsgard ha dichiarato:

Clark Olofsson è stato, nel bene e nel male, una delle persone più eccentriche e affascinanti della Svezia. Accetto questa sfida con un misto di gioia e terrore e penso che con Jonas e Netflix al timone potremo raccontare una storia rivoluzionaria con un ritmo e una follia che non mai visti prima in TV.

Il regista ha aggiunto:

Clark è la storia di un uomo politicamente scorretto che ha vissuto la vita più politicamente scorretta possibile. Questi sono i tipi di storie che cerco sempre.

Bill Skarsgard è noto per il suo ruolo in It, Castle Rock e Hemlock Grove.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste