In attesa di vedere Black Widow al cinema, slittato di recente da novembre a maggio 2021, la truccatrice Deborah Lamia Denaver ha pubblicato su Instagram uno sguardo inedito dal dietro le quinte del film di Cate Shotland.

Nella foto, che potete ammirare qui di seguito, vediamo Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff tra un ciak e l’altro.

Il set sembra essere quello della roulotte in cui l’abbiamo vista nei vari trailer promozionali.

 

 

 

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

È di poche settimane fa la notizia che la Disney ha deciso di aggiornare le date di uscita dei suoi prossimi progetti decidendo di spostare l’uscita nelle sale di Black Widow dal 6 novembre di quest’anno al 7 maggio 2021.