Breaking Bad sarà protagonista di uno spot del Super Bowl, ecco la prima immagine
Breaking Bad sembra sarà al centro di un nuovo spot realizzato per il Super Bowl, ecco la prima immagine condivisa online
Breaking Bad sembra sarà al centro di uno spot del Super Bowl, di cui online è stata condivisa la prima immagine.
Rhasheda Boyd, responsabile del marketing di Frito-Lay, ha dichiarato:
Siamo eccitati nel far rivivere uno degli show televisivi più famosi di sempre per raccontare, per la prima volta, la storia di PopCorners in occasione del Super Bowl… E non vediamo l'ora di scoprire le reazioni dei fan a chi e a cosa sta arrivando.
La serie Breaking Bad, creata da Vince Gilligan, è andata in onda dal 2008 al 2013, diventato un fenomeno culturale e vincendo 16 Emmy. I protagonisti erano Bryan Cranston e Aaron Paul nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman. La serie ha poi dato vita a un film sequel, El camino, e a una serie spinoff, Better Call Saul, con star Bob Odenkirk.
Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: EW