C'era una volta: i protagonisti dicono addio alla serie
I protagonisti della serie C'era una volta hanno pubblicato dei commoventi post sui social, in cui dicono addio allo show ABC dopo sette stagioni
La prima a parlare è stata Lana Parrilla, interprete della Regina, che ha postato una foto su Instagram corredandola di una lunga didascalia in cui ha ringraziato i colleghi di set, lo studio e soprattutto i fan, che hanno garantito alla serie una longevità nient'affatto scontata.
https://instagram.com/p/Be3sEV4FjSO/?utm_source=ig_embedAnche Jennifer Morrison, interprete della protagonista Emma Swan, ha voluto omaggiare degnamente la serie che le ha dato notorietà (dopo la sua partecipazione a Dr. House), ringraziando i creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis e paragonando i fan dello show (soprannominati "oncers") a dei veri e propri eroi nel suo "libro personale".
https://www.instagram.com/p/Be4lSGSF_Uf/?utm_source=ig_embedEcco il post di addio di Dania Ramirez, la Cenerentola della serie:
https://www.instagram.com/p/Be3r-4MneZI/?utm_source=ig_embed
Ed ecco il congedo di Colin O'Donoghue (Uncino), Rebecca Mader (Zelena, la Strega dell'Ovest), Andrew J. West (Henry Mills da adulto) ed Emilie de Ravin (Belle).
https://www.instagram.com/p/Be3__zPjr0U/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Be4XWocA5mW/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Be4DkodHOin/
https://www.instagram.com/p/Be4E1jpD1hC/?utm_source=ig_embed
Cosa ne pensate? Vi mancherà C'era una volta? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Entertainment Weekly