Vi abbiamo già raccontato un po’ di tempo fa che i volti dell’Universo Cinematografico Marvel e non solo, da Chris Pratt a Josh Borlin, avevano deciso di accettare la proposta dei registi di Avengers: Endgame e partecipare a uno speciale “fantacalcio dei supereroi”. Ognuno era stato chiamato a scegliere a quale società devolvere i proventi in beneficenza a una condizione: sfidare un attore o un’attrice a colpi di dissing.

Tempo fa aveva partecipato al gioco anche The Rock, oltre che a Paul Rudd e a numerosi altri volti celebri. Di recente era toccato Simu Liu, il protagonista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che aveva deciso di sfidare Ryan Rynolds.

Poche ore fa è arrivato l’esito del fantacalcio: il vincitore, che devolverà 190 mila dollari in beneficenza, è stato Chris Pratt!

Ecco l’annuncio dei fratelli Russo:

 

 

Pom Klementiff ha celebrato il suo collega con questo post su Instagram:

 

 

 

A Klementiff, tra l’altro, va una menzione speciale per la sua parte giocata nella sfida. La Mantis dei Guardiani della Galassia ha infatti deciso di prendere di mira Chris Hemsworth, il Dio del Tuono dei Marvel Studios, in un video musicale diretto da Simon Pegg e scritto in collaborazione con Klementieff.

L’ambientazione è unica: il video è stato girato a Venezia quando l’attrice era impegnata con le riprese del nuovo film di Mission: Impossible. E proprio il cast di Mission: Impossible ha deciso di fare un apprezzatissimo cammeo finale.

Il video è disponibile in esclusiva qui su Variety.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate