Comic-Con 2017, Inhumans: il nuovo trailer e le reazioni del pubblico alle scene mostrate
Ecco il nuovo trailer di Inhumans. Intanto le reazioni del pubblico del Comic-Con alle scene mostrate non sembrano molto positive
La ABC e IMAX hanno allestito, nel quartiere Gaslamp di San Diego, un cinema IMAX temporaneo per mostrare alcune scene della première in anteprima. Come sapete i primi due episodi sono stati girati interamente in IMAX digitale, e le scene presentate contenevano anche materiale che non verrà incluso nella versione definitiva. Purtroppo sembra che la reazione generale a tali scene non sia molto positiva, anzi. I commenti che leggiamo sui social sono associabili alla parola "scetticismo", come minimo:
Saw the Inhumans trailer at the IMAX tonight. I say this as a big Marvel fan: that show looks laughably, outrageously, aggressively awful. pic.twitter.com/3JVxflBYmg
— Eric Vespe (@EricVespe) July 21, 2017
https://twitter.com/CertainImp/status/888235817621237761
You can't fool me with your cool trailer music, Inhumans, you still look bad, but at least women speak a bit and Medusa's shitty hair moves.
— such an obscure person 🔜 androgynos era !!! (@vilevelns) July 21, 2017
https://twitter.com/KDuchiha/status/888235962156941312
IMAX ha messo su un cinema IMAX temporaneo a San Diego per promuovere Inhmans.
[...] La serie sembra peggio di quello che potessi immaginare. Scritta male, costumi orribili, design sciatto, effetti visivi scolastici, fotografia immotivatamente sovraesposta, scene al ralenti inutili. Il pubblico ha riso durante la proiezione. [...] Ha riso un paio di volte in momenti in cui non doveva ridere. Nota positiva: è fico vedere una serie girata in IMAX proiettata su uno schermo IMAX. Forse con una serie migliore... [...] Hanno mostrato 4 scene, 15 minuti in totale. Non l'episodio intero. Ma c'è da credere che abbiano messo le scene migliori...
#IMAX has set up a pop-up IMAX theatre in San Diego to promote @theinhumans #sdcc pic.twitter.com/dU6fyrjnej
— /Film (@slashfilm) July 21, 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO – Prime foto dal set, ecco Freccia Nera e Lockjaw!
I primi due episodi di The Inhumans sono stati girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà il 1° settembre e andrà avanti per due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.
La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà Maximus, Anson Mount sarà Freccia Nera, Ken Leung sarà Karnak, Serinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.
Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.