Daredevil: Rinascita, Jessica Henwick visita il cast della seconda stagione e rivela cosa ci si potrà aspettare

Jessica Henwick conferma la sua assenza in Daredevil: Rinascita 2, ma rivela dettagli entusiasmanti sulla nuova stagione e il ritorno di personaggi Netflix.

Condividi

Jessica Henwick ha una notizia che farà discutere i fan delle serie Marvel su Netflix: non riprenderà il ruolo di Colleen Wing nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita. Tuttavia, l'attrice ha visitato il set della produzione e le sue dichiarazioni a The Hollywood Reporter offrono uno sguardo privilegiato su ciò che attende gli spettatori.

"Non sono in Daredevil: Rinascita", ha chiarito Henwick quando le è stato chiesto in quale episodio sarebbe apparsa. "Tuttavia, sono andata a passare del tempo sul set e mi sono divertita moltissimo. Posso dire che la nuova stagione sarà incredibile. È incredibile".

La sua visita al set, pur non traducendosi in un cameo sullo schermo, le ha permesso di assistere in anteprima a quello che si sta costruendo per la seconda stagione dello show Disney+. E le sue parole successive hanno il sapore di una promessa ai fan più affezionati dell'universo Netflix.

"Vedere Charlie nel costume è stato così nostalgico e divertente. È semplicemente perfetto in quel ruolo. Che grande persona, che grande show. Sono davvero entusiasta per i fan. Saranno felici. E i fan delle serie Netflix saranno molto felici", ha aggiunto l'attrice.

Daredevil - Disney+



L'assenza di Colleen Wing rappresenta certamente una delusione per molti appassionati delle serie Marvel su Netflix. Il personaggio interpretato da Henwick ha lasciato in sospeso una delle storyline più intriganti di quell'era televisiva. La seconda stagione di Marvel's Iron Fist aveva visto Colleen combattere contro Davos per ottenere il controllo del potere del Pugno d'Acciaio, precedentemente appartenuto a Danny Rand. Cosa sia accaduto dopo, con Colleen come nuova Iron Fist, non è mai stato raccontato.

La questione diventa ancora più curiosa considerando i rumors che vorrebbero Finn Jones riprendere il ruolo di Danny Rand proprio in Daredevil: Rinascita. Sebbene nulla sia stato confermato ufficialmente, le voci suggeriscono che Danny potrebbe addestrare un protetto, presumibilmente destinato a prendere il suo posto come Iron Fist. Ma allora cosa ne è stato di Colleen Wing, che aveva già assunto quel mantello?

Per ora, i fan dovranno accontentarsi dell'entusiasmo contagioso di Henwick e della fiducia che ripone nella seconda stagione. Daredevil: Rinascita continua la storia di Matt Murdock mentre inizia a guidare una resistenza contro il controllo corrotto di New York City da parte del sindaco Wilson Fisk, interpretato da Vincent D'Onofrio.

Jessica Jones si unirà presumibilmente a questo sforzo, con Krysten Ritter confermata nel cast della seconda stagione. E mentre Henwick ha dichiarato di rimanere fuori da questa partita, alcuni degli altri compagni Defenders di Daredevil potrebbero unirsi alla mischia. Ci sono stati segnali che suggeriscono il possibile ritorno di Luke Cage nell'MCU, mentre circolano report contrastanti sul ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, dato che la serie seguirà lo speciale Disney+ incentrato sul Punisher.

"La storia parla di potere", ha spiegato recentemente Brad Winderbaum, capo di Marvel TV e animazione. "Quando Wilson Fisk prende il controllo di New York, non solo come sindaco ma come un re, in un certo senso, questo lo colloca in una nuova classe di giocatori di potere sulla scena internazionale. Il personaggio di Matthew Lillard rappresenta questo. Quindi è una sorta di nuovo antagonista sul campo, ma è influente sotto molti aspetti quanto lo è Fisk. Quella negoziazione di potere a un livello molto alto di politica e diplomazia internazionale è anche divertente da guardare. Sta avendo a che fare con Mr. Charles qui e Daredevil laggiù, per ragioni diverse. Quindi viene un po' schiacciato".

La seconda stagione di Daredevil: Rinascita debutterà su Disney+ il 24 marzo, portando con sé la promessa di soddisfare i fan delle serie Netflix pur continuando a espandere il corner più oscuro dell'MCU. Le parole di Jessica Henwick, pronunciate da qualcuno che conosce intimamente quell'universo narrativo, offrono una rassicurazione: ciò che è stato costruito negli anni di Netflix non verrà tradito, ma onorato e portato avanti.

Fonte / THR.com
Continua a leggere su BadTaste