Dopo i rumour degli ultimi mesi, Netflix ha annunciato oggi il cast di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay con protagonista Jennifer Lawrence.

Si tratta di un cast veramente stellare per la commedia che segue la storia di due astronomi di basso livello che iniziano un tour stampa per avvisare l’umanità dell’imminente arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.

Parliamo di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley, come conferma un account ufficiale di Netflix:

Le riprese di Don’t Look Up dovevano cominciare ad aprile ma sono slittate a causa dell’emergenza Coronavirus. Il maggior tempo a disposizione ha dato la possibilità a McKay di convincere DiCaprio a far parte del film (c’era qualche problema con le riprese di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese).

McKay ha scritto la sceneggiatura e figurerà come produttore con la sua casa di produzione Hyperobject Industries con Kevin Messick. Il regista lo ricordiamo, ha diretto La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra, entrambe pellicole che si sono distinte agli Oscar.