La DreamWorks lancerà sei prodotti animati su Netflix nel 2018
Dall'accordo tra DreamWorks e Netflix arrivano anche i nuovi capitoli della trilogia animata di Guillermo del Toro
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Prosegue la partnership tra la casa di produzione animata DreamWorks Animation Television e la piattaforma Netflix, con un nuovo accordo che prevede il lancio nel 2018 di sei nuove serie originali. In alcuni casi, come già avvenuto in passato, si tratta di spin-off televisivi di lungometraggi animati dello studio.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo ad essere rilasciato sarà Trolls: The Beat Goes On, che si svolgerà dopo gli eventi raccontati nel film. Tra gli altri titoli spicca She-Ra, adattamento contemporaneo del personaggio degli anni '80, ideato per coinvolgere una nuova generazione di fan. Viene descritto come un racconto epico che celebra l'amicizia e i personaggi femminili forti. Troviamo poi The Boss Baby: Back in Business, che ovviamente riprende i personaggi del lungometraggio.
Gli altri tre titoli sono Harvey Street Kids, una storia di amicizia al femminile, The Epic Tales of Captain Underpants, anche questo legato al lungometraggio della DreamWorks, e i nuovi episodi di Trollhunters. La seconda stagione della serie prodotta da Guillermo Del Toro arriverà già il prossimo 15 dicembre, mentre la terza stagione debutterà nel 2018. Sappiamo inoltre già dell'arrivo di “3 Below,” altra serie ambientata in questo piccolo universo condiviso chiamato Tales of Arcadia. La terza serie di questa trilogia ideale, intitolata Wizards, debutterà nel 2019.Fonte: variety