Secondo quanto rivelato da TheWrap il 13 dicembre si terrà una reunion virtuale con i membri del cast di Elf – Un elfo di nome Buddy, la commedia natalizia uscita nel 2003 diretta da Jon Favreau.

L’evento, realizzato anche per raccogliere fondi per il Partito Democratico della Georgia, vedrà la partecipazione di Will Ferrell e Zooey Deschanel ma anche di Bob Newhart, Edward Asner, Mary Steenburgen, Amy Sedaris, Andy Richter, Kyle Gass e Matt Walsh, oltre agli ospiti speciali John Lithgow, Danny Woodburn, Ed Helms e Busy Phillips.

 

 

 

 

Ecco la sinossi ufficiale del lungometraggio di Jon Favreau:

La notte di Natale un bimbo di infila nella sacca di Babbo Natale e finisce al Polo Nord. Qui lo scoprono gli elfi e decidono di tenerselo. Passano gli anni e Buddy capisce di non essere proprio come gli altri elfi. Perciò parte verso New York per ritrovare il padre e costruirsi un’identità. Ma Buddy scoprirà presto che la grande città non è un posto adatto agli elfi, che suo padre è finito nella “lista dei cattivi” e, sopratutto, che il mondo sta perdendo lo “spirito del Natale”. Così, con l’aiuto di una simpatica commessa, Buddy cercherà di spiegare a tutti quale sia il vero significato del Natale e di dimostrare che Babbo Natale esiste veramente…..

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate