Eva Longoria regista e produttrice di una nuova serie realizzata per ABC
Eva Longoria sarà produttrice e regista di una nuova comedy realizzata per ABC
Il progetto, ispirato a quanto vissuto da Janney crescendo in una comunità messicano-americana in Texas, avrà al centro una famiglia che affronta il lutto e l'identità, dovendo inoltre rivalutare i propri ruoli dopo la morte del patriarca.
Sono stata una grandissima fan del lavoro di Josh fin da quando abbiamo lavorato insieme in Telenovela e io e Grace condividiamo un background texano simile. A UnbeliEVAble stiamo sempre cercando di raccontare storie vere ed autentiche, quindi sono particolarmente orgogliosa di condividerne una che è simile all'esperienza delal mia famiglia.
LEGGI: ABC: date première autunnali
Parra Janney (Solar Opposites) e Bycel (Telenovela) firmeranno la sceneggiatura e produrranno la serie collaborando con la casa di produzione di Eva Longoria.
UnbelieEVAble è stata fondata nel 2005 e in passato ha contribuito alla realizzazione di vari progetti come Reversing Joe e Telenovela.
Fonte: Variety