Freud: il trailer e le prime immagini della serie in arrivo su Netflix
Freud è una serie co-prodotta da Netflix e dalla tv di stato austriaca che arriverà il 23 marzo: ecco il trailer e le prime immagini
Condividi
Arriverà in Italia il 23 marzo Freud, la nuova serie co-produzione tra Netflix e la rete pubblica austriaca ORF di cui vi mostriamo il trailer e una serie di immagini.
Continua a leggere su BadTaste
La serie viene descritta come un thriller con protagonista un giovane Sigmund Freud alle prese con una serie di omicidi:
Scritta da Marvin Kren, Stefan Brunner e Benjamin Hessler, e diretta da Marvin Kren, Freud vede tra i protagonisti anche Christoph F. Krutzler e Brigitte Kren. Qui sopra trovate il trailer sottotitolato in inglese (su Netflix è disponibile il trailer sottotitolato in italiano), mentre qui sotto trovate alcune immagini!Nella Vienna del 1886 le teorie rivoluzionarie del giovane Sigmund Freud (Robert Finster) incontrano una feroce opposizione - ma destano anche l'interesse della famosa medium Fleur Salomé (Ella Rumpf) e di Alfred Kiss (Georg Friedrich), veterano di guerra e ufficiale di polizia. Con loro al suo fianco, Freud si ritrova presto nel mezzo di una cospirazione e di una serie di omicidi che tengono l'Austria con il fiato sospeso.
FREUD: LE IMMAGINI DELLA SERIE IN ARRIVO SU NETFLIX
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaA produrre Freud, insieme a Netflix, anche Satel Film e Bavaria Fiction.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!