Grande partecipazione ieri sera all’anteprima italiana di Gli Incredibili 2 all’edizione 2018 del Giffoni Film Festival.

A due mesi dall’uscita nei nostri cinema, prevista per il 19 settembre, il film Pixar ha conquistato il pubblico del festiva tra musica, palloncini e allestimenti a tema, tra cui un blue carpet prima delle due proiezioni (giurati e pubblico).

“È con piacere che abbiamo rinnovato anche quest’anno la nostra collaborazione con il Giffoni Film Festival”, ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, “una manifestazione che gode della nostra simpatia e ammirazione sia per la sua matrice “made in Italy”, sia perché, nel corso degli anni, ha saputo qualificarsi sempre più come uno degli eventi cinematografici culturalmente più significativi nel panorama giovanile, in Italia e nel mondo, facendo della multiculturalità un proprio tratto distintivo. Il nostro ringraziamento va alla direzione del Festival e a tutta la squadra dei suoi bravissimi collaboratori che, in perfetta sintonia con il team Disney, hanno creato, ancora una volta, un’atmosfera e delle esperienze indimenticabili per giurati e giffones del festival.”.

 

Trovate tutti gli aggiornamenti su Giffoni in questa pagina speciale.