Girlboss: Britt Robertson protagonista della nuova serie comedy ordinata da Netflix

Britt Robertson, dopo Life Unexpected e The Secret Circle, torna al piccolo schermo con un ruolo da protagonista in Girlboss, nuova comedy di Netflix attesa per il 2017.

Condividi

Britt Robertson, dopo Life Unexpected e The Secret Circle, torna al piccolo schermo con un ruolo da protagonista in Girlboss, nuova comedy di Netflix attesa per il 2017.

Girlboss è basato sulle memorie, pubblicate nel 2014, della fondatrice di Nasty Gal, Sophia Amoruso. La storia verterà quindi sull'esperienza avuta dalla ragazza nel mettere in piedi la sua propria compagnia di abbigliamento. La Robertson sarà ovviamente Sophia, una giovane donna con una vita incasinata che inaspettatamente viene travolta da un grande successo quando inizia a vendere online abiti vintage. Di lì a poco la giovane deve fare i conti con la crescita che sta affrontando e con la sua trasformazione in una #girlboss.

Girlboss porta la firma di Kay Cannon (Pitch Perfect) e vede tra i produttori esecutivi Charlize Theron, Christian Ditter (che sarà anche il regista degli episodi) e la Amoruso. La prima stagione sarà composta da 13 episodi.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste