Gli attori e i produttori di Secrets and Lies rivelano di non temere il confronto con Broadchurch

Presentando la nuova serie della ABC, il cast e i produttori di Secrets and Lies hanno rivelato di non temere il confronto con altri show dalla trama simile

Condividi

Domenica 1 marzo, negli Stati Uniti, debutterà sulla ABC la nuova serie intitolata Secrets and Lies.

Il protagonista dello show è l'attore Ryan Philippe che interpreta Ben Crawford: un uomo che diventa il sospettato numero uno dopo che ha rinvenuto il corpo del figlio del suo vicino nei boschi. Fa parte del cast anche Juliette Lewis con il ruolo della detective Cornell, determinata a dimostrare la colpevolezza dell'uomo.

L'attrice, rispondendo a una domanda dei giornalisti che hanno chiesto cosa differenziasse la serie da Gracepoint, ha risposto: "La nostra è molto meglio!".

Barbie Kligman, produttrice esecutiva di Secrets and Lies, ha rivelato di non aver guardato nessun episodio del remake americano di Broadchurch fino alle vacanze di Natale per non correre inavvertitamente il rischio di rubare qualcosa. Lo show della ABC, però, viene descritta come una storia più dedicata al sospettato che alla vittima:

"Gracepoint e Broadchurch sono più tradizionali per quanto riguarda i punti di vista, e mostrando il percorso dei due detective che stanno cercando di risolvere il caso del ragazzo ucciso. Il nostro è raccontato da un unico punto di vista e, per la prima stagione, si tratta del nostro primo indiziato. La nostra serie è un dramma focalizzato sui personaggi con un mistero da risolvere".

L'obiettivo è comunque quello di rivelare l'identità del killer alla fine della prima stagione. La produttrice ha sottolineato:

"Speriamo, nel caso di essere riconformati, di avere un caso diverso. L'unico mistero che lega tutto è la Detective Cornell mentre facciamo emergere i vari strati legati alla sua identità e personalità".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste