Alcuni degli Avengers e dei supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel hanno deciso di partecipare a un evento virtuale per sostenere la campagna presidenziale di Joe Biden.

L’appuntamento è fissato alle ore 00:45 di questa notte a questo indirizzo: per accedere è necessario essere cittadini statunitensi e donare anche una somma minima per la campagna presidenziale. Nella presentazione dell’evento si legge quanto segue:

Non capita tutti i giorni di annunciare un evento smile, perciò siamo pronti a dirlo: Votanti uniti! Pronti a prenotare un biglietto per l’evento “VOTANTI UNITI” in cui i membri degli Avengers si riuniranno per la democrazia il 20 ottobre alle 18:45 (orario statunitense ndr)?

Con il fato della nostra democrazia in gioco, Kamala Harris ha chiamato a raccolta i supereroi preferiti dell’America per ospitare quello che potrebbe essere l’evento più ambizioso nella storia delle campagne di raccolta fondi. Presentato dai fratelli Russo, l’evento coinvolgerà Don Cheadle, Chris Evans, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Mark Ruffalo e Zoe Saldana. Non potete perdervelo!

L’evento virtuale sarà aperto solamente ai cittadini statunitensi, ma con tutta probabilità alcune clip degli Avengers arriveranno comunque online. Qui potete visitare la pagina dell’evento dedicato alla corsa alla presidenza di Joe Biden. Ovviamente, non mancheremo di segnalarvele.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!