Rinviato al 2021, Gli Eterni è ancora avvolto nel mistero: non abbiamo ancora visto praticamente nulla dell’ambizioso blockbuster diretto da Chloe Zhao, e in attesa di novità oggi dobbiamo accontentarci di uno sguardo sfocato a un concept.

È grazie all’attore sudcoreano Ma Dong-seok, infatti, che possiamo dare un’occhiata a quello che molto probabilmente è un concept donato dai Marvel Studios al cast come regalo di benvenuto. Lo spiega lo stesso attore nella didascalia:

Gli Eterni uscirà a febbraio 2021.

Condivido con voi alcune foto dell’anno scorso, dal set a Londra.

1) La roulotte di Gilgamesh

2) La lettera di benvenuto dei Marvel Studios

3) La poltroncina di Gilgamesh

Grazie come sempre per il vostro sostegno!

È possibile che l’artwork venga pubblicato come teaser poster prossimamente, anche se verosimilmente la campagna marketing del film non inizierà prima dell’autunno, con l’avvicinarsi dell’uscita di Black Widow.

 

gli eterni concept

 

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per febbraio 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!