Gli occhi del drago: il progetto della serie tv dal romanzo di Stephen King è definitivamente morto
Il progetto per una serie tv basata sul romanzo di Stephen King Gli occhi del drago è ufficialmente morto, ha svelato Seth Grahame-Smith
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Seth Grahame-Smith aveva scritto il primo episodio e sarebbe stato lo showrunner del progetto che nel team di produttori aveva anche Bill Hader, Roy Lee e Jon Berg.
Grahame-Smith aveva dichiarato lo scorso anno:
Sono così entusiasta nel lavorare nel mondo di Stephen King in collaborazione con Hulu, che ha già realizzato degli incredibili adattamenti delle opere dello scrittore. L'obiettivo di questa serie è di avere un approccio totalmente nuovo rispetto agli altri progetti tratti dai libri di King, sfruttando l'incredibile complessità del materiale originale e il fatto che sia l'unico romanzo fantasy in cui ci sono re, spade e principesse.
Che ne pensate? Lasciate un commento!