Gossip Girl è tornata: ecco il trailer della serie reboot
Manca meno di un mese al debutto della serie reboot di Gossip Girl, che arriverà negli Stati Uniti su HBO Max, e di cui vediamo un trailer.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nello show Whitney Peak avrà la parte di Zoya Lott, un personaggio paragonabile a Dan Humphey, rappresentando una specie di guida per gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander sarà l’influencer Julien Calloway, miglior amico di Audrey Hope che è interpretata da Emily Alyn Lind. Audrey è una studentessa della Constance la cui madre è una designer di capi sportivi, la ragazza ha inoltre da molto tempo una relazione con Aki Menzies, parte affidata a Evan Mock. Thomas Dohery ed Eli Brown interpreteranno Max Wolfe e Obie Bergman IV, descritti come l’anima della festa. Zion Moreno sarà Luna La, Savannah Smith avrà la parte di Monet de Haan e Tavi Gevinson ha il ruolo del personaggio misterioso chiamato Kate Keller.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del trailer di Gossip Girl? Lasciate un commento!