Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà un film molto intenso, secondo James Gunn
James Gunn ha parlato brevemente di Guardiani della Galassia Vol. 3 preannunciando che il film sarà più intenso di quanto la gente si aspetti
Condividi
Durante una chiacchierata con EW, James Gunn ha parlato brevemente di Guardiani della Galassia Vol. 3 preannunciando che il film sarà più intenso di quanto la gente si aspetti:
Continua a leggere su BadTaste
Stando alle parole del regista riportate dal New York Times, il terzo Guardiani potrebbe essere la sua ultima volta insieme ai Marvel Studios.La sceneggiatura di Guardiani 3 è pronta da tanto tempo, ci ho giocato un po' in diversi modi nel corso degli anni, ma è praticamente rimasta la stessa in questi tre anni. È una storia più pesante emotivamente, perciò sarà una lavorazione difficile.
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.Non ho davvero idea di cosa farò dopo. Penso che, per me, Guardiani della Galassia Vol 3 sarà l’ultimo. Non so se farlo di nuovo.