Harry Potter: Alan Cumming era in lizza per una parte, ma mandò i produttori "a farsi fottere"
Alan Cumming ha rivelato di essere stato provinato per Gilderoy Allock in Harry Potter, ma di aver mandato i produttori "a farsi fottere"
La curiosità è che fu lui a non accettare la parte, mandando letteralmente "a farsi fottere" i produttori per una questione salariale. Spiega l'attore:
Non è che rifiutai la parte. Dissi proprio loro di andare a farsi fottere!
Volevano che io e Rupert Everett facessimo uno screen test [erano entrambi in lizza, ndt]. Mi dissero che non potevano pagarmi più di una certa cifra, perché non avevano più budget.
Il fatto è che io avevo lo stesso agente di Rupert, al quale ovviamente offrirono più soldi. Mentendo spudoratamente e stupidamente, direi. Voglio dire... se devi mentire, fatti più furbo, no? A quel punto dissi al mio agente: dì loro di andare a farsi fottere. E pensai che sarebbe stato Rupert a ottenere la parte. Gli fecero lo screen test, ricordo che portò la sua parrucca. E poi alla fine diedero la parte a Kenneth Branagh, uscì dal nulla!