Harry Potter: l'intera saga riassunta in 90 secondi grazie ad un video LEGO in stop motion
Il team di HISHE ha dato vita ad un divertente video in LEGO stop motion in cui viene riassunta in 90 secondi l'intera saga di Harry Potter
lo potete vedere qui di seguito:
CORRELATO: Animali Fantastici e Dove Trovarli: cosa ne pensate?
CORRELATO: Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutte le easter egg e i riferimenti alla saga di Harry Potter!
CORRELATO: James Newton Howard tornerà per il sequel di Animali Fantastici
CORRELATO: EXCL – Animali Fantastici, primi segreti sul sequel: il titolo, ritorno a Hogwarts e i protagonisti
Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.
Alla regia troviamo David Yates, al timone degli ultimi 4 film di Harry Potter, che dirige su uno script realizzato da J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves). Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day; alla fotografia troviamo Philippe Rousselot (i film di Sherlock Holmes), ai costumi Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha, Alice in Wonderland), mentre gli effetti visivi sono supervisionati ancora una volta da Tim Burke.
FONTE: GeekTyrant