HBO Max ordina i pilot delle serie Gumshoe e Vegas High
Gumshoe e Vegas High sono le due nuove serie di cui HBO Max ha ordinato la produzione del pilot
Seguici su
Condividi
HBO Max ha ordinato la produzione del pilot di due nuove serie: la comedy Gumshoe, scritta da Aaron Brownstein e Simon Ganz e sviluppata in collaborazione con il regista Randall Einhorn (The Kids Are Alright) e la casa di produzione Conaco di Conan O'Brien; e dello show drammatico Vegas High sviluppata dalla sceneggiatrice Sarah-Raquel Jimenez, dalla regista Gillian Robespierre (Mrs. Fletcher) e dalla Semi-Formal Productions di Michael Showalter.
Vegas High sarà scritta da Jimenez e diretta da Robespierre e si ispira alla vita dell'autrice. Gli eventi saranno ambientati negli anni Novanta e seguiranno una ragazza divisa tra due mondi: la vita frenetica a Las Vegas e quella fondata sulla sua fede della sua famiglia che vive in una comunità di Mormoni.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Il primo dei due progetti racconta la storia di un giovane poliziotto molto ottimista e di un teenager un po' inquietante e ossessionato dai crimini che uniscono le forze per risolvere un omicidio.
Brownstein e Ganz saranno gli showrunner di Gumshoe e avranno l'incarico di produttori esecutivi in collaborazione con O'Brien, David Kissinger, Jeff Ross e Larry Sullivan.
HBO Max ha recentemente ordinato anche la produzione dei pilot di Delilah, The Shelley Society, The Rules of Magic, Generation e Red Bird Lane.
Che ne pensate dei progetti Gumshoe e Vegas High ideati per HBO Max? Lasciate un commento!