Hedy Lamarr con Gal Gadot approda su Apple TV e riceve l'ordine per la stagione completa
La serie su Hedy Lamar con Gal Gadot è stata acquistata da Apple TV+, dove ha direttamente avuto il via libera alla sua realizzazione
Composta da otto episodi, la miniserie proviene da Sarah Treem (The Affair), Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale) e dalla Endeavor Content.
La nozione storica della miniserie proviene dalla Gadot e da suo marito Jaron Varsano, che è anche partner a livello di produzione, i quali si sono uniti ai già sopracitati creatori Littlefield e Treem.
Oltre alla Gadot e a Treem, Hedy Lamarr sarà prodotta a livello esecutivo da Littlefield e da Katie Robbins (The Affair). Gadot e Varsano saranno produttori esecutivi attraverso la loro casa di produzione, la Pilot Wave production. Adam Haggiag (Bombshell: The Hedy Lamarr Story) e Alexandra Dean (Bombshell: The Hedy Lamarr Story) saranno co-produttori, e Anthony Loder e Denise Deluca — i figli di Hedy Lamarr — faranno da consulenti alla serie. Lo studio che produrrà il progetto sarò l'Endeavor Content.
Fonte: Deadline