Hextech Mayhem: A League of Legends Story, ecco il trailer di annuncio!
Con una mossa a sorpresa, Riot Games ha annunciato ufficialmente Hextech Mayhem: A League of Legends Story
Non stupisce, quindi, di vedere annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story, il nuovo runner musicale di Choice Provisions ambientato nella città di Piltover.
Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, i giocatori potranno vestire i panni di Ziggs, l’indimenticabile yordle esperto di hexplosivi. Una volta avviato il titolo, gli utenti si troveranno a dover eseguire salti acrobatici e continui bombardamenti a ritmo di musica. Il tutto per evitare gli ostacoli, affrontare gli avversari e raggiungere un punteggio sempre più alto. Pena della sconfitta: essere raggiunti da Heimerdinger, un personaggio che i fan di Arcane hanno appena iniziato a conoscere.
LEGGI ANCHE: Arcane: la recensione dei primi episodi
Ulteriori dettagli sul titolo verranno rivelati il 16 novembre 2021 alle 17:00, in occasione di una presentazione da parte di Riot Forge. Vi invitiamo, quindi, a rimanere sintonizzati per non perdervi tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni.
Al momento, Hextech Mayhem: A League of Legends Story si può prenotare su Nintendo Switch e PC. Tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno un costume esclusivo da utilizzare nel gioco. Questo interessante prodotto sarà inoltre inserito prossimamente all’interno dell’app mobile di Netflix, andando a incrementare il parco titoli dell’azienda americana.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di far esplodere bombe, oppure preferite attendere pazientemente sul divano i prossimi episodi di Arcane? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.