Hyrule Warriors: L’era della calamità ha venduto tre milioni e mezzo di copie
Koei Tecmo ha dichiarato che Hyrule Warriors: L'era della calamità ha venduto tre milioni e mezzo di copie
GUARDA ANCHE: il trailer con i commenti della critica internazionale
Già a pochi giorni dal lancio Omega Force annunciò che, con tre milioni di copie vendute, L'era della Calamità era diventato ufficialmente il Warriors più venduto di sempre.
Numeri decisamente inferiori rispetto all'avventura di Link. Curiosamente, nel report non sono presenti le vendite di Nioh 2.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Anche se la pace regna su Hyrule, all’orizzonte si staglia una minaccia mortale. All’insaputa dei suoi abitanti, un terribile male trama di gettare il regno in 100 anni di oscurità.
Unisciti a Link, Zelda, i suoi campioni e altri eroi di Hyrule e prova a soffocare la rivolta di calamità Ganon prima che scateni la distruzione totale. Viaggia attraverso il regno e incontra volti familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, scoprendo come reagiscono all’incombente catastrofe in filmati d’intermezzo completamente doppiati
Fonte: Gematsu