I nuovi eroi di X-Men 3
Dopo averci rivelato il nome del regista, Moriarty ci svela i mutanti che appariranno per la prima volta sul grande schermo. Non mancano le sorprese, tra cui un incredibile cambio di sesso...
Seguici su
Condividi
Secondo quello che dice il collaboratore di Aint-it-Cool-News (potete leggere il suo articolo qui), ci saranno tre mutanti che verranno introdotti nell’universo cinematografico della serie.
Il primo è Bestia, che secondo Moriarty dovrebbe avere un ruolo simile a quello di Morpheus in Matrix.
Il secondo è Gambit che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe anche essere interpretato da un attore importante.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo è Bestia, che secondo Moriarty dovrebbe avere un ruolo simile a quello di Morpheus in Matrix.
Il secondo è Gambit che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe anche essere interpretato da un attore importante.
Last but not least, ci sarà anche Angelo, con Bestia uno dei cinque X-Men originali. Ma la rivelazione sorprendente è che il personaggio sarà ... una donna. A fare gli spiritosi, suggerirei il nome di Emma Thomson (che ha esperienza, basti pensare ad Angels in America), ma sono convinto che le ali verranno affidate a qualche ventenne particolarmente sexy, magari uscita da una serie televisiva per teenager. D’altronde, se si decide di cambiare sesso ad un personaggio classico, è abbastanza probabile che quest’idea venga sfruttata fino in fondo...