FILM

Il ritorno dei fratelli Russo alla Marvel "in stallo" alla luce della causa di Scarlett Johansson?

Il ritorno dei fratelli Russo alla regia di un prodotto Marvel sembrerebbe in stallo a causa degli eventi tra Scarlett Johansson e Disney

Redattore per badtaste.


Condividi

Il ritorno dei fratelli Russo alla regia di un prodotto dei Marvel Studios sembrerebbe in stallo a causa degli eventi che hanno condotto Scarlett Johansson a citare in giudizio la Disney dopo l'arrivo al cinema e in streaming di Black Widow.

In un articolo che il Wall Street Journal ha intitolato "Cronaca di come Scarlett Johansson e la Disney abbiano raggiunto il punto di non ritorno", infatti, c'è un passaggio in cui si parla anche dei registi di Infinity War e Endgame.

A quanto pare, infatti, le negoziazioni per dirigere un altro film Marvel sarebbero finite a un impasse dopo che i conflitti tra lo studio e l'attrice li avrebbero "resi incerti di come il prossimo loro film sarebbe stato distribuito e di come sarebbero stati pagati".

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

È da tempo che i fratelli Russo alludono ad altri progetti con i Marvel Studios. L'anno scorso, ad esempio, i due hanno parlato del fatto che se mai torneranno alla Marvel sarà per qualcosa di “ancora più colossale di Endgame” a livello di evento, qualcosa che superi la Saga dell’Infinito come portata, tornando a parlare di Secret Wars e della possibilità di adattare il progetto per il Marvel Studios.

Nell’intervista, Joe Russo spiegava:

Sai, ho letto Secret Wars quando avevo 10 o 11 anni, un progetto ambizioso e colossale unire tutti gli eroi. È stato uno dei primi grossi fumetti a farlo, per me è stato un evento narrativo senza precedenti, insieme a quello che succede quando metti tutte queste personalità così diverse insieme nello stesso luogo. Ho adorato anche l’idea di far sì che i cattivi collaborassero con gli eroi e dovessero fare squadra insieme, ci piacciono (a me e Anthony) le relazioni complicate tra eroi e cattivi, e i cattivi che credono di essere gli eroi della propria storia, qualcosa che è presente come concetto in Secret Wars. Realizzare qualcosa della portata di Infinity War è direttamente collegato al sogno proibito di realizzare in futuro qualcosa come Secret Wars, che è ancora più colossale.

Anthony aggiungeva:

Si tratterebbe del film più colossale che si possa immaginare, è questo che ci emoziona veramente – l’ambizione è ancora più grande di quella che è servita per realizzare la Saga dell’Infinito.

Continua a leggere su BadTaste