Il sequel di Wolverine nel 2012
Aggiornando ancora una volta sul sequel di X-Men le Origini: Wolverine, il protagonista Hugh Jackman spiega che il film uscirà nel 2012 e che sarà... il più sexy della serie!
Fonti: MTV
Intervistato ancora una volta da MTV ai Teen Choice Awards, Hugh Jackman ha parlato di quando potrebbe uscire il sequel di X-Men Le Origini: Wolverine, al cui script lui e la Fox inizieranno a lavorare a breve.Ciò significa che dovremmo vedere il film a maggio 2012, e che le riprese potrebbero iniziare verso la fine del 2010. Jackman ha parlato anche della trama del film, che sarà basata sulla saga giapponese di Wolverine scritta da Frank Miller e Chris Claremont:Se guardate alla storia dei film sugli X-Men, passano sempre tre anni tra un film e l'altro, esattamente tre anni. Dovrebbe essere un buon indizio.
Parte di quella storia è molto dark. Non so se è una delle storie più dark, ma ora mi sbilancerò e dirò che sicuramente il film sarà il più sexy della serie. C'è una certa presenza femminile - non una sola - per Wolverine. Mia moglie potrebbe preoccuparsi, ma penso che i fan saranno molto felici.
Questo può voler dire che non vedremo solo Mariko Yashida, la donna di cui Wolverine è innamorato e per cui va a vivere in Giappone (scoprendola però già sposata con un gelido uomo d'affari), ma anche altri personaggi femminili con i quali Logan finirà per... relazionarsi.
X-Men Le Origini: Wolverineè uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA.
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.