Internet è spesso un posto strano. Nelle ultime ore si sta speculando parecchio sulla possibilità che John Cleese possa essere coinvolto all’interno dell’Universo Cinematografico DC. Ma anziché basarsi su indiscrezioni, interviste o dichiarazioni dei diretti interessati, i rumour si fondano su alcune considerazioni derivanti dall’osservazione dei profili delle star su Twitter.

Un utente ha infatti notato che l’account ufficiale britannico di Batman v Superman e quello del fotografo Clay Enos seguono entrambi il profilo di John Cleese.

 


Nulla da segnalare, se non fosse che in molti hanno notato che Enos è stato coinvolto sia in Suicide Squad che in Batman v Superman, e che verosimilmente lo sarà anche per i prossimi film DC. Si tratta della stessa situazione “triangolare” che ha portato all’annuncio di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke in The Batman di Ben Affleck. All’inizio dell’anno, Manganiello ha iniziato a seguire su Twitter Zack Snyder, e i suoi tweet hanno spesso indicato che l’attore si sarebbe trovato nella stessa zona delle riprese di Justice League. Cleese non è nella stessa situazione di Manganiello, ma su Reddit sono molti i fan che stanno ipotizzando quale ruolo potrebbe interpretare, da Godfrey fino al Dottor Fate.

Chiaramente, nulla delle speculazioni delle ultime ore è sotto una luce di ufficialità. Non resta che attendere eventuali conferme o sonore smentite da parte dei diretti interessati.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate