John Wick 4: l'addio di Donnie Yen a Keanu Reeves nel suo ultimo giorno sul set
Donnie Yen ha condiviso su Instagram il video del suo ultimo giorno sul set di John Wick 4, con il caloroso saluto a Keanu Reeves
Nel caso della star del cinema d'azione Donnie Yen, l'annuncio della fine della sua porzione di riprese è stato fatto su Instagram, con un video nel quale saluta Keanu Reeves:
Dopo quattro mesi lontano dalla mia famiglia, vado finalmente a casa. È stato super divertente e creativo lavorare sia con Keanu che con Chad Stahelski. Penso che a voi ragazzi questo film piacerà davvero molto. Ci vediamo sul grande schermo!
Non è mai facile fare un film, in particolare lontano da casa, all'estero. Vado a casa finalmente dopo quattro mesi di John Wick 4, e vorrei ringraziare Keanu e Chad per i loro gesti così calorosi, questo viaggio è stato super divertente, queste persone sono cineasti umili, rispettosi e appassionati che vogliono unicamente realizzare il miglior film possibile, e penso che in particolare questo sarà molto speciale. Per me è stato ancora più soddisfacente, in quest'esperienza, l'aver creato delle amicizie genuine. John Wick 4, dovete aspettare solo ancora un po'!
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast del film troviamo Donnie Yen, Scott Adkins, Lance Reddick, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Marko Zaror e Ian McShane. Le riprese del film si sono svolte tra Francia, Germania e Giappone.
A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp Thing, Lucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!