John Wick 4, il regista sul personaggio di Keanu Reeves: "Cerchiamo sempre di trovare nuovi modi per farlo soffrire"
In occasione di un'intervista con THR al CinemaCon 2022, Keanu Reeves e Chad Stahelski hanno parlato di John Wick 4 in arrivo nel 2023
LEGGI - John Wick 4: il regista preannuncia un film “in parte conclusivo”
LEGGI – John Wick 4, Keeanu Reeves mostra il primo trailer al CinemaCon
"Troviamo sempre nuovi modi interessanti per far soffrire John Wick" ha commentato il regista. "È da lì che viene l'azione: prima cerchiamo di capire come farlo soffrire e poi procediamo all'indietro".
Ho suggerito un paio di cose, tipo portare un cavallo nel deserto o mettermi un po' alla guida.
I due non si sono sbilanciati sulla possibilità che il quarto film sia l'ultimo:
Lavoriamo a un capitolo a una volta, proprio come un autore: scriviamo un capitolo, ci spremiamo le meningi e passiamo al successivo.
John Wick – Capitolo 4 sarà al cinema il 24 marzo 2023. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!