John Wick 5 è in sviluppo iniziale, secondo il capo della Lionsgate
Il capo della Lionsgate Joe Drake ha parlato di John Wick 5 e del suo mondo durante l'ultima riunione con gli azionisti.
In attesa del viaggio in Giappone che servirà a chiarire le idee al regista Chad Stahelski e a Keanu Reeves, il capo della Lionsgate Joe Drake ha parlato di John Wick 5 e del suo mondo durante l'ultima riunione con gli azionisti.
LEGGI – John Wick 5 è “ancora una possibilità” considerato “l’ambiguo” finale del quarto
LEGGI – John Wick 5: Chad Stahelski parla dei suoi dubbi sul portare avanti la saga
LEGGI - John Wick 5 si farà? La decisione a settembre “dopo un paio di bottiglie di whisky”
LEGGI - Incassi John Wick: la saga supera ufficialmente il miliardo di dollari al box office
L'obiettivo, stano a Drake, è costruire un universo multimediale fatto di film, spin-off, serie tv e videogiochi: "L'appetito del pubblico è evidente".
Ha poi aggiunto: "Quello che si sa ufficialmente è che Ballerina è il primo spin-off che arriverà l'anno prossimo. Stiamo sviluppando tre altri progetti, tra cui John Wick 5 e delle serie tv come The Continental che arriverà presto. Il quinto film sarà già un prodotto organico di come stiamo iniziando a raccontare queste storie. Potete contare su opere legate a John Wick a cadenza regolare".
In attesa di Ballerina, nei prossimi mesi debutterà su Prime Video la serie prequel/spinoff The Continental, della quale il regista Albert Hughes ha svelato numerosi retroscena.