Deadline riporta in esclusiva che Judd Apatow ha stretto un accordo con Netflix per dirigere una commedia ambientata durante l’emergenza Covid-19: si tratterà del suo primo film per il colosso dello streaming.

La storia segue un gruppo di attori e attrici bloccati in una “bolla” di prevenzione dei contagi in un albergo mentre cercano di finire un film. Netflix ha dato al progetto la priorità assoluta e fonti del giornale sostengono che il colosso ambisca a reclutare un cast degno di Cena con delitto – Knives Out.

L’accordo ha una certa importanza visto che questo sarà il primo film che Apatow non dirigerà per la Universal, la sua dimora sin da 40 anni vergine. Fonti sostengono che si sia trattata solamente di una questione di tempistiche e di occasioni prese al volo: mentre la Universal sta ancora facendo i conti con un panorama cinematografico ancora in certo, Netflix ha la via spianata grazie a un’offerta di tipo virtuale.

L’ultimo film di Apatow è stato Il re di Staten Island con protagonista Pete Davidson ed è arrivato on demand in estate.

Cosa ne pensate? Curiosi del nuovo progetto che il regista dirigerà per Netflix? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate