Julie and the Phantoms: la serie è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione

La serie Julie and the Phantoms è stata cancellata dopo una sola sagione da Netflix

Condividi

La serie musicale Julie and the Phantoms è stata ufficialmente cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Kenny Ortega, produttore esecutivo dello show, ha scritto su Instagram:

La nostra famiglia di Julie and the Phantoms vuole inviare il proprio amore e i ringraziamenti senza fine ai nostri Fantoms di tutto il mondo per l'incredibile dimostrazione di amore e sostegno che ci avete dimostrato fin dalla nostra première. Abbiamo saputo questa settimana che Netflix non ci rinnoverà per un'altra stagione. Anche se i nostri cuori sono rattristati, andremo avanti con un tale orgoglio per ciò che abbiamo ottenuto come team e della famiglia che abbiamo costruito creando Julie.

Lo sceneggiatore e produttore ha aggiunto:

Speriamo che continuerete a seguirci mentre andiamo avanti con il nostro lavoro e con le nostre carriere. Auguro a tutti voi buone vacanze. Vi auguro di rimanere in salute, amore, e la perfetta armonia in tutto ciò che cercate di ottenere! Kenny, il cast, gli sceneggiatori, i produttori, i creativi, la troupe di BC e il nostro adorato team di Netflix.

https://www.instagram.com/p/CXoVrmrhxOd/

La serie aveva come protagonista Madison Reyes nel ruolo di Julie Molina, una teenager che inavvertitamente invoca i fantasmi dei rocker Luke (Charlie Gillespie), Alex (Owen Patrick Joyner) e Reggie (Jeremy Shada), che la aiutano a realizzare i suoi sogni mentre cercano di completare ciò che hanno lasciato in sospeso in vita.

Il progetto, tratto dalla serie brasiliana Julie e os Fantasmas, aveva tra gli interpreti anche Jadah Marie, Sacha Carlson Nick, Savannah May, Cheyenne Jackson , Carlos Ponce e Booboo Stewart.

Siete dispiaciuti che Julie and the Phantoms sia stata cancellata dopo una sola stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste