Kevin Feige sarà alla Comic Con Experience di San Paolo per parlare del futuro dei Marvel Studios
Kevin Feige, Presidente e CEO dei Marvel Studios, parlerà dei prossimi progetti in arrivo durante il panel in programma alla CCXP di San Paolo
Ieri vi abbiamo parlato del sibillino tweet con cui la Marvel suggeriva delle "novità in arrivo" alla Comic Con Experience di San Paolo mentre oggi arriva la conferma che al panel della divisone cinematografica della Casa delle Idee in programma alla kermesse ci sarà anche il boss degli studios, Kevin Feige.
A rivelare la cosa Omelete, il sito che, insieme alle major presenti, organizza il CCXP.PODE COMEMORAR! Kevin Feige, presidente e chefe criativo do Marvel Studios, é confirmado no sábado (7) da #CCXP19 para falar sobre os futuros lançamentos do MCU! https://t.co/iTwwTqRGz0 pic.twitter.com/M7FSezadVT
— omelete (@omelete) November 29, 2019
Nel tweet leggiamo: "La presenza di Kevin Feige, presidente e CCO dei Marvel Studios, è confermata per sabato 7 dicembre al CCXP19 per parlare delle prossime release dell'Universo Cinematografico della Marvel".
Come ipotizzavamo ieri, durante il panel potrebbe essere mostrato anche un qualche teaser e, in tal senso,i principali sospettati sono il film di Black Widow o la serie TV Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Entrambi questi progetti si trovano a uno stato tale della produzione da poter essere mostrati con un qualche tipo di materiale promozionale.
Black Widow sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e ad aprile in Italia.
Per quanto riguarda la serie TV v’invitiamo a leggere ciò che si sa finora su di essa sulla nostra sezione dedicata al piccolo schermo.
Levin Feige e i Marvel Studios, i progetti annunciati:
Vedova Nera – 1 maggio 2020
Gli Eterni – 6 novembre 2020
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 12 febbraio 2021
Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia – 7 maggio 2021
Spider-Man 3 (c/ Sony) – 16 luglio 2021
Thor: Love and Thunder – 5 novembre 2021
Film Marvel senza titolo – 18 febbraio 2022
Black Panther II – 6 maggio 2022
Film Marvel senza titolo – 29 luglio 2022
Film Marvel senza titolo – 7 ottobre 2022
Film Marvel senza titolo – 17 febbraio 2023
Film Marvel senza titolo – 5 maggio 2023
Film Marvel senza titolo – 28 luglio 2023
Film Marvel senza titolo – 3 novembre 2023
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!