Kevin Hart e Wesley Snipes star di True Story, una nuova serie limitata di Netflix
Kevin Hart e Wesley Snipes saranno i protagonisti della serie limitata True Story, prodotta per Netflix
Quando il protagonista farà una tappa del suo tour nella città di Philadelphia, il comico dovrà affrontare una situazione di vita e di morte a causa di una serata con il fratello che minaccia di distruggere tutto quello che ha costruito nella sua vita.
Hart è cresciuto realmente a Philadelphia con un fratello maggiore che entrava e usciva di prigione e ha compiuto il suo esordio nel mondo della comicità a Philadelphia prima di trasferirsi altrove.
Kevin ha dichiarato:Non sono mai stato più entusiasta nei confronti di un progetto nella mia carriera. Sono sempre stato un fan di Wesley Snipes e lavorare con lui è incredibile. Avere la HartBeat Productions alla guida e lavorare con Eric Newman come nostro partner e in modo creativo è irreale, nessuno è pronto per quello che sarà questo show.
Newman ha aggiunto:
La carriera di Kevin Hart è definita da coraggiosi rischi creativi e Wesley Snipes è un talento leggendario, insieme sono davvero un dream team. Sono assolutamente elettrizzato nel lavorare con questi due attori, Come sempre sono grato a Netflix per il loro continuo sostegno, e a Charles Murray, Stephen Williams e Hanelle Culpepper per la loro partnership creativa.
Che ne pensate della serie True Story con star Kevin Hart e Wesley Snipes? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline