Kevin Probably Saves The World: una divertente reunion di Agent Carter per la serie ABC

I creatori di Kevin Probably Saves The World hanno dato vita a una divertente reunion di Agent Carter

Condividi

Tara Butters e Michele Fazekas nel 2015 hanno portato sul piccolo schermo Agent Carter e sono attualmente impegnati nel realizzare la serie, targata ABC, intitolato Kevin Probably Saves The World.
I due hanno mantenuto i contatti con i membri del cast del progetto targato Marvel fin dal 2016 e hanno quindi deciso di realizzare una speciale reunion nel loro nuovo show.
Nell'episodio intitolato Caught White-Handed, Tyler (Dustin Ybarra) sarà al centro di una sequenza in stile allucinazione in cui alcuni alimenti parlano. Tra i doppiatori della speciale scena ci saranno quindi alcuni dei membri del cast di Agent Carter.

Fazekas ha dichiarato:

"Sono tutti in giro per il mondo, hanno lavori diversi ed è qualcosa che è davvero facile da realizzare. Anche se stai lavorando, anche se sei altrove dall'altra parte del mondo, puoi andare in qualche studio, registrare alcune battute e andartene, non è un grande impegno, quindi siamo riusciti a trovare un accordo".

James D'Arcy darà voce a del burro spalmato su un muffin, Enver Gjokal sarà un cartone del latte e Wynn Everett, infine, doppierà un pancake. Gli autori hanno scherzato sostenendo che la situazione è stata resa possibile grazie al fatto che gli interpreti condividano con loro lo stesso senso del ridicolo e dell'umorismo.

Fazekas ha inoltre aggiunto:

"Penso inoltre che se gli dicessimo domani che ci lasceranno realizzare una miniserie dedicata ad Agent Carter accetterebbero tutti di farne parte".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Kevin Probably Saves The World va in onda ogni martedì sugli schermi della ABC.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste