Dopo l’ingaggio della sceneggiatrice Christy Hall, tocca al nome di colei che siederà in cabina di regia del film La bambina che amava Tom Gordon, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King che sarà prodotto dalla Village Roadshow Pictures.

Si tratta di Lynne Ramsay, regista di …e ora parliamo di Kevin (con Ezra Miller) e A Beautiful Day – You Were Never Really Here con Joaquin Phoenix.

Il libro è stato pubblicato nel 1999 e ruota attorno alla storia di una bambina che si perde nel bosco.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla lavorazione, ma vi terremo aggiornati.

La sinossi del romanzo di Stephen King:

Il mondo aveva i denti e in qualsiasi momento ti poteva morsicare“. Questo Trisha McFarland scoprì a nove anni. Alle dieci di una mattina di giugno era sul sedile posteriore della Dodge Caravan di sua madre con addosso la sua maglietta blu dei Red Sox (quella che ha 36 Gordon sulla schiena) a giocare con Mona, la sua bambola. Alle dieci e mezzo era persa nel bosco. Alle undici cercava di non essere terrorizzata, cercava di non pensare: ‘Questa è una cosa seria, questa è una cosa molto seria’. Cercava di non pensare che certe volte a perdersi nel bosco ci si poteva fare anche molto male. Certe volte si moriva.

Fonte: THR

Classifiche consigliate