La Marvel sta per lasciare i suoi storici uffici di New York
In questi giorni, la Marvel sta lasciando i suoi storici uffici di New York per traslocare... a qualche isolato di distanza!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Un'ipotesi plausibile dopo che la DC Comics, nel 2015, si è trasferita da Broadway alla sede della Warner Bros. a Burbank, in California. A pochi chilometri dalla nuova ubicazione della Distinta Concorrenza c'è infatti Hollywood, dove si trova il quartier generale della Disney, e dunque immaginare un trasferimento dell'editore in quell'area geografica aveva una sua logica.
Se la major avesse seguito questa strada si sarebbe trattato di un cambiamento epocale. In realtà, il trasloco sarà molto meno sensazionale: l'editore di Amazing Spider-Man, X-Men e Fantastic Four chiuderà infatti i sui storico uffici per trasferirsi... a qualche isolato di distanza!La nuova sede sarà a qualche centinaio di metri a est rispetto all'attuale, e attualmente si sta verificando lo spostamento, che richiede soltanto un paio di giorni di interruzione dei lavori.
Qui sotto potete trovare il tweet di Jen Grunwald, Senior Editor della Casa delle Idee, che "saluta" il murales della vecchia sede, basato su una celebre serie di variant cover componibili firmate dall'artista Marko Djurdjević.Said goodbye to this mural today! Onward and upward! #Marvel #movingday https://t.co/Fvbdafslfd pic.twitter.com/9uYW9EVPnR
— Jen “The Umlaut” Grünwald (@jengrunwald) December 5, 2019
Fonte: Bleeding Cool