La prima sinossi di X-Men: First Class
E' online quella che dovrebbe essere la prima sinossi ufficiale di X-Men: First Class, l'atteso prequel della saga degli X-Men diretto da Matthew Vaughn con James McAvoy e Michael Fassbender...
Fonte: CC
Comics Continuum riporta quella che dovrebbe essere la prima sinossi di X-Men: First Class, diffusa dalla 20th Century Fox.Ve la riportiamo qui sotto:
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.X-Men First Class segna l'epico inizio della saga degli X-Men, e rivela la storia segreta dietro a ben noti eventi globali. Prima che i mutanti si rivelassero al mondo, e prima ancora che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, i due erano dei giovani uomini che scoprivano per la prima volta i loro poteri. Inizialmente non erano arcinemici, ma i più cari amici, lavorando insieme con altri mutanti (alcuni noti, altri nuovi), per fermare l'Armageddon. Ma nel corso degli eventi si aprì una spaccatura tra loro due, che trasformò il loro legame nello scontro eterno tra la Fratellanza di Magneto e gli X-Men del Professor X.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.