La reazione di Anthony Daniels alla notizia di LEGO Star Wars – Christmas Special
Dopo avervi mostrato il trailer di LEGO Star Wars – Christmas Special, che debutterà il 17 novembre su Disney+, ecco la reazioen di un attore
Visto che lo storico speciale di Natale dedicato a Guerre stellari non gode di particolare fama, non sorprende che Anthony Daniels, l'interprete di C3-PO sia rimasto sbalordito quando ha appreso del progetto in sviluppo.
Come raccontato a Cinemablend:Come evidente dal trailer, che qui sotto potete ammirare in italiano, lo special non sarà come quello storico che scatena ancora incubi agli appassionati della saga:È stato orribile. Ho detto: "Siete pazzi? La gente vi farà causa per averlo rifatto, se ne erano appena dimenticati dopo 40 anni". Ero davvero sorpreso che volessero rischiare di risvegliare ricordi terribili.
https://youtu.be/VYcOQ5tMazA
Alcune note sullo speciale di Star Wars:
Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito delle feste?
Tra le star della franchise che ritorneranno a interpretare i propri ruoli nella versione originale di LEGO Star Wars – Christmas Special ci sono Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Anthony Daniels (C-3PO), così come i veterani di Star Wars: The Clone Wars Matt Lanter (Anakin Skywalker), Tom Kane (Yoda, Qui-Gon Jinn), James Arnold Taylor (Obi-Wan Kenobi) e Dee Bradley Baker (clone trooper).
Lo speciale è una produzione di Atomic Cartoons, The LEGO Group e Lucasfilm. È diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che è anche il co-produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.