Lodge 49: ecco la prima foto di Bruce Campbell nella serie
Lodge 49 è la nuova dramedy della AMC
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La storia avrà come protagonista Sean “Dud” Dudley (Wyatt Russell), un ex surfista che vive a Long Beach e cerca di mantenere un approccio positivo alla vita dopo la morte del padre, la bancarotta dell’attività di famiglia e la fine di quella che sembrava una tranquilla quotidianità borghese. Dud si ritrova a dover occuparsi della Lodge 49, casa dell'Antico e Benevolo Ordine della Lince. Dud incontra quindi il suo mentore, Ernie Fontaine (Brent Jennings), un cavaliere luminoso dell’ordine, che di giorno vende materiali utili alla gestione delle tubature. Nonostante i commenti della sua sorella gemella, la pragmatica Liz (Sonya Cassidy), Dud ed Ernie si ritrovano coinvolti nella Loggia e scoprono dei segreti nascosti a lungo e cospirazioni.
Gary Green è il tipo di persona da cui vai quando vuoi che le cose siano fatte per bene. Può realizzare qualunque cosa, aggirare le leggi, è un gioco che conosce da molto tempo, e che gioca a livelli molto alti. (...) Somiglia a molte persone dello show business che conosco. Persone di successo che fanno un sacco di soldi, ma non sono molto oneste, ma questo non le rende meno piacevoli.
Ecco l'immagine:

Lo show è in onda dallo scorso 6 agosto, ed è diffuso in Italia su Amazon. Lodge 49 è stato creato da Jim Gavin, mentre lo showrunner è Peter Ocko. Tra i produttori esecutivi c'è Paul Giamatti.
Fonte: EW