M. Night Shyamalan ha deciso di sostenere campagna presidenziale di Joe Biden e Kamala Harris con un concorso di regia.

La campagna è rivolta ad aspiranti registi a cui viene chiesto di realizzare un cortometraggio di 90 secondi sull’importanza del voto, provando a dare risposta a domande come: “Perché voti? Come voti? Chi vuoi incoraggiare a votare? Qual è la tua storia di voto?”.

I video possono essere caricati sul sito ufficiale o anche su Twitter e Instagram con l’hashtag #VoteByNight: c’è tempo fino al 12 ottobre.

Shyamalan valuterà le proposte assieme allo staff di Biden-Harris e sceglierà i tre corti migliori. I vincitori avranno modo di partecipare a un incontro virtuale con il regista per parlare di arte, film e politica.

 

 

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che il nuovo film di M Night Shyamalan si chiamerà Old e sarà ispirato a una graphic novel.

Il cast della pellicola, guidato da Gael Garcia Bernal, include Vicky Krieps, Alex Wolff, Thomasin McKenzie, Eliza Scanlen, Rufus Sewell, Embeth Davidtz, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Emun Elliott e Ken Leung.

Le riprese, come ha annunciato lo stesso Shyamalan, sono iniziate nel rispetto delle norme anti-Covid nella Repubblica Dominicana.

L’uscita è prevista per il 23 luglio del 2021.

Fonte