Matt Reeves e Darren Aronofsky parlano di Wolverine 2
Nuovo aggiornamento su Wolverine 2, sequel delle avventure del celebre mutante della Marvel: dalla lista dei papabili registi ecco chi è fuori dai giochi e chi è ancora dentro!
Fonte: splashpage.mtv.com, worstpreviews
Non sentiamo parlare di Wolverine 2, seguito incentrato sull'artigliato mutante dei fumetti Marvel interpretato da Hugh Jackman, da un paio di settimane. Qualche tempo fa, infatti, era trapelata sul web una lista contenente i nomi di papabili registi in lizza per dirigere la pellicola. Ora siamo in grado di aggiornarvi a riguardo.Di quella lista chi è ufficialmente fuori dai giochi è Robert Schwentke (Un amore all'improvviso), che ha firmato per dirigere R.I.P.D.; altro regista non più in corsa è Matt Reeves (Let Me In), adesso rumoreggiato tra i papabili registi del reboot di Superman. Intervistato a riguardo da Worst Previews, Reeves ha confermato di aver discusso a lungo con Jackman e la produzione del seguito ma, allo stesso tempo, di non essere in lizza per dirigerlo. Non è comunque chiaro se sia stato lo studio - e, più probabilmente, lo stesso Jackman - a escluderlo o sia stata una scelta del regista.
Ancora in lizza sono David Slade (The Twilight Saga: Eclipse), dato da blogger e siti specializzati come "vincitore", e Darren Aronofsky. Intervistato da Mtv Splashpage, Aronofsky ci ha scherzato su rimanendo comunque sul vago:Io in corsa per dirigere Wolverine 2? Non so di cosa tu stia parlando! Ci sono un mucchio di progetti là fuori ed io non mi sono concentrato ancora su nessuno di questi! Nonostante sia sempre indicato come regista di questi cinecomic, non sono mai stato un lettore di fumetti quand'ero ragazzino. Sì, sono cresciuto un pò con Batman, Superman e Spider-Man, ma non ne sono mai stato un grande fan.
Aronofsky ha poi confermato di aver almeno incontrato Jackman:
Non conoscevo Wolverine finchè non ho incontrato Hugh Jackman! Sarebbe bello girare un cinefumetto. Bisognerebbe trovare il progetto giusto con la situazione giusta.
Quasi sicuramente nei prossimi mesi verrà ufficializzato il regista della pellicola in quanto le riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo.