Minority Report: Max Borenstein promette un finale soddisfacente
Il produttore esecutivo di Minority Report promette un finale soddisfacente anche in caso di cancellazione anticipata della serie
Condividi
La serie Minority Report sembra molto vicina alla cancellazione dopo che Fox ha diminuito il numero di episodi ordinati a 10, rispetto ai tradizionali 13.
Continua a leggere su BadTaste
Gli ascolti deludenti, fermi a un raing di soli 0.7, hanno portato il network a decidere di non investire nello show, con protagonisti Stark Sands e Meagan Good, che rappresenta un sequel dell'omonimo film diretto da Steven Spielberg.
Il produttore esecutivo Max Borenstein ha però assicurato che gli spettatori non saranno delusi dalla storia portata sul piccolo schermo, anche in caso di chiusura anticipata:Che ne pensate? Il network dovrebbe dare fiducia al serial che va attualmente in onda ogni lunedì negli Stati Uniti? Lasciate un commento!"Abbiamo sempre avuto in mente un arco di dieci episodi perché era sempre stata prevista la messa in onda di dieci puntate consecutive. Abbiamo un finale realmente bello e soddisfacente e se dovessimo ottenere l'ordine di realizzare una seconda stagione sarà quello il nostro punto di partenza. Ma se non fosse così sarà comunque un epilogo grandioso".
Fonte: Seriable